Catania, una delle espressioni più alte di architettura tardo barocca, giace distesa davanti al mare e gode della spettacolare vista dell'Etna che si trova a pochi km di distanza. Città elegante, offre grande varietà di centri benessere altrettanto eleganti e capaci di accogliere l'esigente clientela che li frequenta. Le Spa qui presenti sono tra le migliori che si possano trovare in Sicilia. Farsi cullare e massaggiare dall'acqua con cascate e idromassaggi; purificare la pelle con bagni turchi e saune; percorsi distensivi e ogni tipo di cura di bellezza e di massaggio distensivo è ciò che vi attende nelle Spa presenti in città.
L'offerta della città di Catania e dei luoghi limitofi, per quanto riguarda i centri benessere, va ad aggiungersi alle altre meraviglie di questo luogo. Si può trovare ogni sorta di trattamento messo a disposizione dei clienti che ne vorranno beneficiare. Abbiamo selezionato le migliori strutture presenti in questo territorio descrivendone l'offerta per agevolarne al massimo la scelta.
Nello splendido paese di Caltagirone, a circa un'ora di auto da Catania, sorge il centro Spa Tia Maria.
Intergrati nel reticolo cittadino, ma anche lungo la costa o ai piedi dello spettacolare vulcano, gli hotel Catanesi, dovendo competere con il fantastico luogo sul quale sorgono, hanno dovuto dare il massimo in termini di eleganza e servizi offerti. Le strutture qui elencate sono state selezionate con la massima attenzione, valutando la bellezza degli ambienti e la qualità dei servizi che offrono.
4 SPA Hotel Resort è un Luxury Beauty Thermal. Si trova ad Aci Castello, località subito fuori Catania.
La Spa Rubìa è situata ai piedi dell'etna, a pochi metri dall'omonimo parco e un'ora d'auto dal centro di Catania.