L’ 8 dicembre si celebra l’Immacolata Concezione. Si festeggia la nascita di Maria, che nacque, secondo il credo cattolico, priva di peccato. Quella dell’Immacolata è sicuramente una festa molto sentita dai cattolici. Festa nazionale in Italia, l’8 dicembre si festeggia il concepimento immacolato di Maria.
L’Immacolata è dunque una festività cattolica ma è anche l’occasione per staccare dallo stress lavorativo prima delle vacanze natalizie. Dall’8 dicembre in poi si inizia davvero a respirare l’atmosfera natalizia.
E’ il giorno dedicato all’allestimento dell’albero di Natale, alle decorazioni, al presepe e allo shopping natalizio, ma può anche essere il momento giusto per pensare a sé stessi, per regalarsi un momento rilassante e rigenerante.
Perché non approfittare del Ponte dell'Immacolata per passare qualche giorno all’insegna del relax?
Le terme sono il luogo giusto dove rilassarsi, farsi coccolare e godere del calore benefico delle acque termali. Non esiste forse modo migliore per rilassarsi completamente lasciandosi alle spalle stress e tensioni. Il Ponte dell’Immacolata diventa dunque l’occasione perfetta per passare qualche giorno alle terme.
Il nostro Paese è ricco di zone termali, per questo la scelta dello stabilimento più adatto alle proprie esigenze è molto ampia. Se si hanno pochi giorni a disposizione, la scelta può basarsi sulla propria regione o su una regione vicina, oppure si può approfittare delle offerte termali per visitare uno stabilimento che sognamo di visitare da tempo. Grazie alle numerose offerte, le occasioni per trascorrere il Ponte dell'Immacolata in pieno relax, sono davvero tante. Allora che aspettate? Prenotate!