Lo stabilimento termale Tufaro situato nell’alta valle del fiume Sele, all’interno di un parco di circa 10.000 metri quadrati, utilizza l’acqua ipotermale, bicarbonato calcica, magnesiaca, sulfurea della sorgente il Tufaro.
Le acque dello stabilimento sono note per le proprietà digestive e sono utilizzate principalmente per trattamenti terapeutici e di bellezza come la balneoterapia, fangobalneoterapia e le cure inalatorie.
Lo stabilimento dispone di 5 piscine termale e di un hotel 4 stelle ed è un buon punto di partenza per scoprire le bellezze della Campania, è infatti possibile raggiungere in meno di un’ora i famosi templi di Paestum e con venti minuti in più è possibile visitare anche la bellissima Costiera Amalfitana.
Trattamenti
Il centro offre una vasta gamma di trattamenti sia per la terapia di varie patologie che per il benessere e la bellezza, i trattamenti curativi sono i seguenti:
I trattamenti dedicati al benessere e alla bellezza sono i seguenti:
Servizi
Lo stabilimento può fornire ai suoi clienti anche i seguenti servizi aggiuntivi:
Aperto tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 18,30.
Scopri le terme e i centri benessere in Abruzzo, immersi nella natura del Parco Nazionale per vivere un'esperienza all'insegna del relax.
Scopri il Terme di Saturnia Method, un innovativo percorso, firmato Terme di Saturnia, pensato per rigenerare corpo e mente.
Scopri i benefici delle acque termali nel recupero post-operatorio. Trattamenti naturali per accelerare la riabilitazione e rigenerare il corpo.
Raggiungere le migliori terme di Napoli senza prendere l'auto è un'opzione conveniente, ecologica e decisamente meno stressante.