Lo stabilimento termale di Vetriolo si trova a soli 12 km da Levico Terme, alle soglie della catena montuosa del Lagoraia. Le terme di Vetriolo trovandosi ad un'altitudine di 1.500 metri, rappresentano il più alto centro termale d’Europa. Lo stabilimento termale è situato nei pressi delle sorgenti dell'acqua arsenicale ferruginosa che rende note a livello internazionale le terme dell’Alta Valsugana. Lo stabilimento termale di Vetriolo è dotato di reparti per la balneoterapia e le irrigazioni vaginali e grazie all'altitudine, che permette la totale assenza dell''acaro della polvere dell'ambiente, è considerato il luogo perfetto per la cura delle malattie alle alte e basse vie respiratorie.
Trattamenti
Trattamenti benessere
Trattamenti riabilitativi
Servizi
Al piano seminterrato si trova una piscina riscaldata con idromassaggio, percorso flebologico, palestra per le attività fitness e un ampio solarium che rimane aperto da giugno a settembre. Al solarium si accede da una reception con bar. All'interno dei giardini, un anfiteatro situato su un terrazzamento naturale permette agli ospiti di godere di uno splendido panorama sulla Valsugana. Vetriolo è il luogo ideale per chi ama immergersi nella natura, lontano dal caos cittadino.
Apertura: dal 27 giugno al 03 settembre 2016
Orari: dal lunedì al sabato: 7.30 – 12.30
Esplora i laghi italiani e scopri le esperienze autunnali di relax termale alle Terme di Sirmione e alle Terme dei Papi per una rigenerazione completa
Scopri le terme e i centri benessere in Abruzzo, immersi nella natura del Parco Nazionale per vivere un'esperienza all'insegna del relax.
Scopri il Terme di Saturnia Method, un innovativo percorso, firmato Terme di Saturnia, pensato per rigenerare corpo e mente.
Scopri i benefici delle acque termali nel recupero post-operatorio. Trattamenti naturali per accelerare la riabilitazione e rigenerare il corpo.